Disclaimer

I documenti e gli articoli pubblicati sul presente sito internet hanno scopo esclusivamente informativo. In particolare, essi non possono in nessun modo essere considerati come una raccomandazione di investimento, un’offerta d’acquisto o di vendita o una sollecitazione all’acquisto, alla vendita o alla sottoscrizione di strumenti finanziari eventualmente citati, o come un’esortazione ad effettuare transazioni di qualsiasi tipo.

Dette informazioni, dunque, non dovrebbero essere utilizzate come sostitutive di indicazioni professionali ricevute da legali, consulenti fiscali, di finanza aziendale, investment banking, fusioni e acquisizioni o altri professionisti.

In nessun caso gli autori ed editori saranno responsabili verso chiunque per decisioni prese o azioni intraprese in relazione alle informazioni contenute in questo sito o per qualsivoglia conseguenza, danni specifici o simili.

Nash Advisory non è responsabile per qualunque disfunzione o difetto della tecnologia utilizzata nella realizzazione e pubblicazione delle pagine del sito. Ciò in particolare per quanto concerne la regolarità della trasmissione dei dati via cavo, nonchè della funzionalità del server che ospita le pagine del sito.