> Home > Chi siamo > Team


GIOVANNI PANIGADA

Partner

Laurea cum laude in Economia e Commercio (Università degli Studi di Pavia). Iscritto all'albo dei Dottori Commercialisti e Revisori contabili di Torino dal 2004, dopo aver lavorato a Londra e Milano come tax consultant e auditor, ha maturato dieci anni di esperienza in attività di M&A come project manager presso M&A International. Ha lavorato nella generazione e nell'esecuzione di numerosi processi sia nazionali sia internazionali (Usa, Israele, India, Cina, Russia, Spagna, Germania, Francia, UK, Belgio, Danimarca, Svizzera, Bulgaria e Romania) .E' infine fondatore e managing director di Nash Advisory.


MARCO PETRONE

Partner

Laurea in Legge (Università degli Studi di Torino) e Master in Strategia Aziendale (SDA Bocconi di Milano). Dal 1996 al 2015 ha ricoperto diversi incarichi operativi nell'azienda di famiglia Viasat Group S.p.A, di cui nove come responsabile del Corporate Development per le strategie di crescita per linee esterne. Dal 2006 è membro del C.d.A. e del Comitato Investimenti di Pegaso Campioni d'Impresa, società di partecipazioni orientata ad aziende d'eccellenza del Nord-Ovest italiano che annovera tra i propri azionisti anche Fondazione CRT e Banca Unicredit. E' infine fondatore e managing director di Nash Advisory.


GIORGIO RAMOTTI

Partner

Laurea cum laude in Business Administration (Università degli Studi di Torino) e visiting student in Business Management presso la Cairnes Business School (Dublin, Ireland). Dopo un'esperienza in M&A International, durante la quale ha partecipato a numerosi processi di merger and acquisition, nel 2011 è entrato nel team di Nash Advisory.


GIULIA ANDREOLI

Partner

Laurea in Studi internazionali, dello sviluppo e della cooperazione presso la facoltà di Scienze Politiche (Università degli Studi di Torino). Giulia, entrata nel team di Nash Advisory nell'ottobre 2011 come Office Manager, è oggi responsabile delle aree risorse umane, amministrazione, contabilità e controllo di gestione.


MARIA ZOLOTOUKHA

Laureata in Economia e Legislazione dell'impresa (Università degli studi di Perugia) e laureanda in laurea magistrale in Finanza aziendale e mercati finanziari (Università di Torino) Maria è entrata nel team di Nash Advisory come Analyst nel 2015.


CARLO BONETTO

Laurea Magistrale in Economia e Direzione delle Imprese presso la facoltà di Economia (Università degli Studi di Torino). Carlo ha iniziato la sua carriera nel Controllo di Gestione di una multinazionale del settore FMCG. Ha poi maturato esperienza nei processi di rinegoziazione del debito in 3H Partners, per passare nel 2015 in ADB Spa, portando al closing diverse operazione di bond per PMI (MiniBond). Nel 2016 è entrato nel Team di Nash Advisory.


SIMONE GIARRATANA

Laurea in Finanza Aziendale e Mercati Finanziari presso la facoltà di Economia (Università degli Studi di Torino). Simone ha lavorato per sei anni come consulente aziendale, maturando esperienza nella redazione di business plan e nell'analisi del merito del credito delle PMI Italiane. È entrato in Nash Advisory nel 2016, come specialista corporate finance.


PIETRO PIDELLO

Laurea in Banca, Borsa, Assicurazione presso la facoltà di Economia (Università degli Studi di Torino). Ha iniziato la sua carriera come junior Financial Analyst presso Nash Advisory, ha poi maturato ulteriore esperienza nei processi di M&A all'interno del Corporate Development di Viasat Group. Pietro è entrato nel team di Nash Advisory come Analyst nel 2017.


FEDERICO GIULIATO

Laurea Triennale in Business Management (Università degli Studi di Torino), Master of Science in Finance (Georgia State University Atlanta, GA USA). Dopo essersi dedicato al controllo di gestione in N.B. Service Srl, Federico ha lavorato come analyst presso la Georgia Pacific Ltd (Atlanta, GA USA) e presso la private equity Neveq (Sofia, Bulgaria). Nel 2018 è entrato nel team di Nash Advisory come M&A Analyst.


ALICE MAFFÈ

Laureanda in Scienze della Mediazione linguistica (Università degli Studi di Torino), Alice è entrata nel team di Nash Advisory nel 2017 in supporto ai manager per attività amministrative e di backoffice.


FEDERICO MILANA

Laureato in Economia e Commercio (Università degli Studi di Torino) e studente della magistrale in Economia e Management (Università degli Studi di Torino). Dopo uno stage a Londra nella divisione di Marketing e Revenue Management presso la Revenue by Design ltd, Federico è entrato in Nash Advisory come Financial Analyst nel 2018.